Zelda Teatro è parte di InduCCI, un progetto di teatro d’impresa nato per valorizzare le imprese tradizionali e creative del territorio veneto.
Attraverso il progetto InduCCI, l’arte teatrale e la creatività di Zelda sono messe al servizio di Antonio Carraro SpA, storica azienda di Campodarsego, leader mondiale nella produzione di trattori per l’agricoltura specializzata e per il settore civile, con oltre 450 dipendenti tra la sede centrale e le filiali commerciali in Australia, Spagna, Francia e Turchia.
Le compagnie teatri e le aziende coinvolte, oltre a Zelda Teatro e Antonio Carraro SpA, sono Barabao Teatro e Luxardo, La Piccionaia e OMP Engineering, Teatro Bresci e La Meccanica, TOP teatri off Padova con Cast Bolzonella.
InduCCI “Cultural and Creative Industries in Traditional Industrial Regions as Drivers for Transformation in Economy and Society” è finanziato dal Programma di cooperazione europeo Interreg Cental Europe e promosso dal Teatro Stabile del Veneto e dalla Camera di Commercio di Padova.